Riccardo Moro della Zheroquadro-LAN Service-SMP si classifica 10° allo storico circuito della Madonnina

Dopo la convocazione per lo stage con la Nazionale e la vittoria in Svizzera all’Enfer du Chablais di Montreux, lunedì 17 aprile ha corso ad Ortonovo (Sp)
Liguria. Per il ligure Riccardo Moro,Juniores portacolori della Zheroquadro-LAN Service-SMP, è stata una settimana molto positiva: dopo la convocazione per lo stage con la Nazionale e la vittoria in Svizzera all’Enfer du Chablais di Montreux, lunedì 17 aprile ha corso ad Ortonovo (Sp) lo storico circuito della Madonnina, appuntamento fisso del calendario giovanile.
Una corsa molto ben controllata dalla squadra padrona di casa, il GC Romagnano, che ha lasciato poco spazio agli avversari piazzando sei corridori nelle prime dieci posizioni. Riccardo, pur in un contesto difficile e in una condizione fisica non scintillante, ha capitalizzato le proprie possibilità di piazzamento centrando almeno la top ten, con un 10° posto finale non disprezzabile.
Prossimi appuntamenti domenica 23 aprile con il 54° Giro della Castellania a Pettenasco (No) e martedì 25 aprile con la 60° Coppa Tre Martiri a Castano Primo (Mi).