Rappresentativa Juniores: conferma per il portiere del Taggia Paolo Ventrice

6 aprile 2017 | 11:54
Share0
Rappresentativa Juniores: conferma per il portiere del Taggia Paolo Ventrice

Il giovane estremo difensore, quest’anno è stato confermato quale “custode” della porta della prima squadra dell’ASD Taggia

Taggia. Per il secondo anno consecutivo il portiere Paolo Ventrice, classe ’99, parteciperà al Torneo delle Regioni di categoria (l’anno scorso Allievi mentre quest’anno Juniores). La manifestazione si terrà in provincia di Trento dall’8 al 14 aprile e la gestione del gruppo ligure è stata nuovamente affidata al C.T. Massimiliano Tonelli.

Il giovane estremo difensore, quest’anno è stato confermato quale “custode” della porta della prima squadra dell’ASD Taggia di mister Maurizio Tirone e del presidente Beppe Ghu.

Anche le sue buone prestazioni stanno garantendo un campionato di vertice della compagine giallo-rossa nel torneo di Promozione Ligure girone A.
Ventrice, cresciuto calcisticamente nel Riva Ligure e poi nell’ASD Taggia, vanta anche stagioni trascorse nei giovanissimi e negli allievi nazionali del Savona Calcio. Questa ennesima convocazione per una Rappresentativa dimostra il buon lavoro di crescita che sta effettuando il giovane Paolo.