Prospettive per il futuro, un questione delle parrocchie di Sanremo

8 aprile 2017 | 20:34
Share0
Prospettive per il futuro, un questione delle parrocchie di Sanremo

L’obiettivo è quello di “ascoltare ogni voce, dare risalto ad ogni opinione, tenere conto di ogni esperienza per conoscere meglio le proprie comunità”

Sanremo. Il Consiglio Pastorale interparrocchiale delle Parrochia di San Siro, di San Bartolomeo e di N.S. della Misericordia (Marina) a Sanremo hanno appena lanciato un questionario rivolto a tutti, credenti o non credenti, praticanti o no, per ascoltare le comunità e poter valutare le prospettive per il futuro.

Il questionario (intitolato: “La Parrocchia è di tutti, anche tu puoi dire la tua!”), è aperto a tutti dagli 11 anni in su, e si può rispondere, in forma anonima, utilizzando uno dei seguenti metodi:
– On line, cliccando direttamente sul link https://sondaggioparrocchiale.evalandgo.com/s/?id=JTk1byU5OW0lOTglQUM=&a=JTk1ayU5OHAlOUUlQjA=
– On line, collegandosi al sito della parrocchia www.parrocchiasansiro.org
– Per scritto, ritirando il questionario in fondo alle Chiese di San Siro, San Bartolomeo o Marina, negli orari di apertura.

L’obiettivo è quello di “ascoltare ogni voce, dare risalto ad ogni opinione, tenere conto di ogni esperienza per conoscere meglio le proprie comunità” convinti che “chiunque possa trovare in Parrocchia una porta aperta”. Il termine per la compilazione è il prossimo 30 aprile.