Ponte pasquale a Sanremo, Biancheri: “Migliaia di turisti hanno invaso la città”

“E’ andato tutto molto bene e ringrazio calorosamente le tante persone che hanno lavorato intensamente in questi giorni festivi, sia nel pubblico che nel privato, contribuendo a dare della città la sua immagine più accogliente”
Sanremo. “E’ stato un ponte pasquale estremamente soddisfacente. Migliaia di turisti già da venerdì hanno invaso la città: alberghi e strutture ricettive piene, ristoranti, spiagge, la pista ciclabile, il Museo del Fiore e Villa Ormond che hanno ospitato centinaia di turisti affascinati, il prato di San Romolo pieno il giorno di Pasquetta e finalmente lasciato in buone condizioni.
E’ andato tutto molto bene e ringrazio calorosamente le tante persone che hanno lavorato intensamente in questi giorni festivi, sia nel pubblico che nel privato, contribuendo a dare della città la sua immagine più accogliente. Un saluto e un ringraziamento anche alle migliaia di turisti che hanno scelto Sanremo per le loro vacanze, con l’invito a tornare presto a trovarci” – afferma il sindaco Alberto Biancheri.