SECONDA CATEGORIA |
Calcio
/
Sport
/

Playout, Labricciosa: “Assurdo giocare al mattino, ma al Priamar faccio sempre doppietta…”

20 aprile 2017 | 10:33
Share0
Playout, Labricciosa: “Assurdo giocare al mattino, ma al Priamar faccio sempre doppietta…”

Ancora non è chiaro il futuro delle squadre che per retrocessione diretta o tramite playout finiranno in Terza Categoria. Già, perché a Imperia la Terza Categoria non esiste, dunque che fine faranno le retrocesse?
Se lo chiede anche Bomber Labricciosa, il capocannoniere della Seconda Categoria (pari merito con Iannolo), che domenica proverà a trascinare il suo Riva Ligure alla salvezza.

“Avendo la certezza che non ci sarà una Terza Categoria, non ci sarebbe motivo di giocarla. È un punto di domanda anche per noi.”
Giocherete alle  10.30 del mattino a Santo Stefano al Mare perché nel pomeriggio il camposerviràalla San Stevese. Cosa ne pensi di questa decisione?
Penso sia una cosa che penalizza molto. Ma forse va ancor più a svantaggio dei nostri avversari che hanno la trasferta da farsi. Sarebbe stato più logico giocare sabato nel tardo pomeriggio, o la sera di domenica. Solo i pulcini giocano a questi orari! L’ultima volta che ho giocato al mattino ero un ragazzino…però all’epoca facevo tanti gol, speriamo porti bene!!
I tuoi gol non sono bastati per salvarvi, ora si deciderà tutto ai playout. Cosa servirà per battere il Riva Ligure?

Sono arrivato forse troppo tardi, fossi arrivato a inizio anno magari sarebbe andata diversamente. Ho segnato 14 gol in 9 partite, magari a 20 ci arrivavo! E con i gol anche qualche punto in più poteva arrivare.  Spero di aiutare la squadra a salvarsi. A livello personale il Priamar è il mio “portafortuna”, gli ho fatto doppietta all’andata e al ritorno, spero di ripetermi! Abbiamo due risultati utili a nostro favore però non giocheremo per il pareggio. Sono convinto che sarà una bella partita divertente. Ma spero e credo che avremo la meglio noi.