Pallanuoto, doppia amichevole per le ragazze di Ragosa: una vittoria e una sconfitta

1 aprile 2017 | 09:24
Share0
Pallanuoto, doppia amichevole per le ragazze di Ragosa: una vittoria e una sconfitta

Ma i risultati passano in secondo piano, le squadre hanno mandato ottimi segnali

Imperia. Doppia amichevole per le ragazze di Ragosa: una vittoria e una sconfitta. Ma i risultati passano in secondo piano, le squadre hanno mandato ottimi segnali.

Vittoria sul Nizza – Nel tardo pomeriggio di giovedì, Olympic Nice Natation ha fatto visita alla Rari Nantes Imperia. Tra le due società vige un ottimo rapporto: spesso la squadra maschile si trova in Francia per disputare amichevoli di lusso contro i nizzardi. Nella femminile, il rapporto è nato nell’ultimo periodo ma riporta già ottimi segnali. Come quello di ieri: le giallorosse hanno sconfitto 16-11 le ospiti con una prova convincente. Per le più giovani, è stato un buon banco di prova che ha permesso loro di incamerare esperienza. Tra le avversarie figurava anche il forte centro boa della Nazionale francese Bachelier.

Bella prestazione contro le americane– Ieri, venerdì,, la Cascione ha ospitato l’amichevole tra le giallorosse e la Diablo Alliance. Buona cornice di pubblico, amichevole di lusso ed, in acqua, un test valido. Il risultato finale, 11-9, passa assolutamente in secondo piano in questo bel pomeriggio di pallanuoto.