SECONDA CATEGORIA |
Calcio
/
Sport
/

Multa per i festeggiamenti, Iannolo sorride: “La paghiamo volentieri!” E propone al Cervo un’amichevole di allenamento ai playoff

11 aprile 2017 | 11:36
Share0
Multa per i festeggiamenti, Iannolo sorride: “La paghiamo volentieri!” E propone al Cervo un’amichevole di allenamento ai playoff

Intanto proseguono gli allenamenti per il San Bartolomeo che nonostante la fine del campionato non vuole smettere già in aprile a calcare i campi di calcio

Amara sorpresa per il San Bartolomeo, che dopo la promozione si è visto infliggere dal giudice sportivo un’ammenda di 50€ poiché “al termine della gara l’arbitro constatava la mancata chiusura del cancello di ingresso agli spogliatoi; e alcuni sostenitori entravano indebitamente nel recinto prospiciente agli stessi per festeggiare”
Sanzione accolta però quasi con il sorriso dalla Società di Diano Marina. Il capitano nonché fondatore della Società, Roberto Iannolo, commenta così questa multa: credo sia normale un po’ di confusione alla fine di una partita che vale la promozione. Fidanzate, mogli e figli sono entrati all’interno del cancello per festeggiare…chi non l’avrebbe fatto! Pagheremo senza polemica, l’arbitro Acame è uno dei migliori, ha fatto il suo dovere rispettando alla lettera il regolamento, va bene così!”

Intanto proseguono gli allenamenti per il San Bartolomeo che nonostante la fine del campionato non vuole smettere già in aprile a calcare i campi di calcio. E il 23 aprile, data della semifinale playoff tra Cervo e Sanremo80, i gialloblu saranno in tribuna a tifare per i cugini del Cervo: “sarebbe bello fare il derby in Prima l’anno prossimo “commenta Iannolo, che si rende disponibile per un’amichevole con l’undici di Mottola per “allenarli” allo spareggio contro i matuziani.

In merito al quadrangolare San Bartolomeo-Cervo-Dianese&Golfo-Imperia annunciato in anteprima dal nostro sito, Iannolo fa sapere:
“Stiamo valutando le tempistiche perché le altre squadre sono impegnate nel campionato, ma ci teniamo molto e speriamo di concretizzarlo!”