CAMPOROSSO |
Calcio
/
Sport
/

Luci: “Le assenze ci hanno dimezzato, ma ai playout cercheremo di fare due partite perfette”

24 aprile 2017 | 12:33
Share0
Luci: “Le assenze ci hanno dimezzato, ma ai playout cercheremo di fare due partite perfette”

Per il Camporosso è arrivata la triste matematica certezza dei playout e Mister Carmelo Luci analizza il campionato dei suoi:

“È stata una stagione dai due volti, con un girone di andata positivo chiuso nella metà alta della classifica. Poi alcune vicissitudini lavorative e di infortuni ci hanno dimezzato la rosa e mi hanno costretto a rimaneggiare la formazione. Pensate che domenica schiererò la 30ª formazione diversa in 30 partite. Anche questo ha influito su questo girone di ritorno negativo. Avendo fatto 20 punti nel girone di andata non sarebbe stato impossibile farne 14-15 in quello di ritorno ma purtroppo è andata così. Se faremo bene sarà un altro miracolo sportivo, ma non faremo drammi se dovesse andare male. Siamo una società piccola che vive di ragazzi del posto, siamo una bella realtà che ha pero la sua dimensione.
Ora cercheremo di vincere domenica contro la Campese per avere il vantaggio di due risultati utili ai playoff e poi proveremo a fare due partite perfette come l’anno scorso. Ai playout sono tante partite in una sola.”