La SdP Mazzucchelli organizza il 1° torneo sperimentale di Spikeball a Sanremo

7 aprile 2017 | 10:26
Share0
La SdP Mazzucchelli organizza il 1° torneo sperimentale di Spikeball a Sanremo

Lunedì 10 aprile al Mercato dei Fiori si svolgeranno invece le fasi locali del 33° Torneo Ravano – 24° Coppa Mantovani

Sanremo.Domenica 9 aprile al Mercato dei Fiori, a partire dalle ore 15,30, la SdP Mazzucchelli Sanremo organizzerà il 1° torneo sperimentale di Spikeball, il nuovo gioco ideato e promosso dalla FIPAV per coinvolgere ancora di più bambini e i ragazzi con la Pallavolo, specialmente nel mondo della scuola.

S3

Lunedì 10 aprile al Mercato dei Fiori si svolgeranno le fasi locali del 33° Torneo Ravano – 24° Coppa Mantovani. Il torneo, “fiore all’occhiello” di Genova, è diventato il torneo scolastico più importante d’Europa. Il torneo viene organizzato da Football Avenue con la collaborazione della SdP Mazzucchelli Sanremo e il Comune di Sanremo. Parteciperanno 25 squadre provenienti dagli Istituti Scolastici sanremesi.

RAVANO 17

Tutti i bambini riceveranno il kit gioco e la squadra vincitrice della giornata vivrà l’emozione di andare a Genova per la Fase Finale che si terrà giovedì 11 maggio nella kermesse unica del Padiglione B della Fiera di Genova.
Saranno messi in palio anche il Premio Fair Play – Happy Play (cartellino verde) e il Premio Miglior Tifo con la collaborazione del Panathlon International Imperia/Sanremo.

SRP 1