spy story |
Altre News
/

La guardia ambientale nel mirino di una coppia di Diano Marina: “Che la Procura mi ascolti”

8 aprile 2017 | 07:49
Share0
La guardia ambientale nel mirino di una coppia di Diano Marina: “Che la Procura mi ascolti”

Altro capitolo di una vicenda tutta da chiarire che da mesi interessa la cittadina del golfo degli aranci

Diano Marina. Un post su Facebook aggiunge un altro elemento di una vicenda ancora tutta da chiarire da parte della magistratura di Imperia che riguarda la guardia ambientale D.F. al centro di quella che può essere considerata una vera e propria spy-story che ha come protagonista anche una coppia in vista di Diano Marina.

Scrive D.F. sul suo profilo di Facebook: “Lei D.B , lui F.M , mi hanno usato come una pedina sacrificabile. Che la Procura della Repubblica di Imperia mi ascolti. Sono loro due che mi hanno fatto scrivere di tutto e di più con un solo ed unico scopo. Fare trasferire da Diano Marina l’attuale C.te dei Carabinieri, L.gt Cav. Umberto Salvatico , al quale vanno le mie più Sentite scuse e le mie più Sentite dimostranze. Potessi tornare indietro , non scriverei più nulla. Il motivo o i motivi di tutto ciò dovete chiederlo e domandarlo a quei due”.

E’ un invito-appello alla Procura di Imperia affinché la guardia ambientale che abita nel golfo dianese venga ascoltata al più presto per raccontare anche il retroscena di una lettera che avrebbe scritto e inviato alla famiglia del blogger Dario Desiglioli di Cervo.