Imperia, dà in escandescenza e aggredisce i carabinieri: scattano le manette per un 48enne

24 aprile 2017 | 15:32
Share0
Imperia, dà in escandescenza e aggredisce i carabinieri: scattano le manette per un 48enne

L’uomo non è nuovo a episodi di violenza

Imperia. Il 48enne B.M. è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Imperia per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, non nuovo ad azioni violente sia sulle cose che verso le persone, nel cuore della notte ha aggredito i carabinieri che erano  intervenuti per sedare una lite, segnalata da alcuni cittadini, che avevano chiamato il 112 per segnalare urla e forti colpi provenienti da un’abitazione di Porto Maurizio.

All’arrivo, ancora sulle scale per raggiungere l’appartamento, i carabinieri sono stati aggrediti dal 48enne che, non senza difficoltà, hanno poi immobilizzato, anche per evitare che si auto-lesionasse o che facesse del male ad altri. L’alterazione dell’individuo era tale che si è reso necessario anche l’intervento dei sanitari del 118, che hanno provveduto ad attuare le cure del caso.

Nella mattinata odierna, l’arrestato è già comparso davanti al giudice che nel corso di processo per direttissima ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
I militari aggrediti, se la sono cavata  con qualche contusione.