Imperia, al via al servizio interbibliotecario di prestito libri presso lo IAT

27 aprile 2017 | 13:16
Share0
Imperia, al via al servizio interbibliotecario di prestito libri presso lo IAT

E’ stato approvato questa mattina dalla Giunta Comunale

Imperia. Questa mattina la Giunta Comunale ha approvato la realizzazione del servizio prestito a domicilio ed interbibliotecario della Biblioteca Civica, presso la sede del Centro di Informazione e Promozione Turistica (ex IAT), ubicato in piazza Dante, ad Imperia. La decisione è stata assunta al fine di garantire la continuità del servizio durante il periodo di chiusura della struttura bibliotecaria.

Durante tale periodo il Centro di Informazione e Promozione Turistica continuerà a svolgere le consuete funzioni di informazione a carattere turistico. Il servizio verrà svolto dal personale della Biblioteca Civica a partire da martedì 2 maggio fino a nuove disposizioni. L’orario osservato sarà il seguente: da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 18,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13,00.

La delibera rappresenta una importante sinergia fra il settore della Cultura, rappresentato dall’assessore Nicola Podestà e quello delle Manifestazioni e Turismo, rappresentato dall’assessore Simone Vassallo, per trovare un momentaneo punto di incontro con le esigenze dei cittadini, a seguito delle vicende che hanno interessato la Biblioteca Civica di Imperia.