Il DG Vella sulla finale che vale la Prima Categoria, “Sanremo 80 squadra pazzerella ma la nostra forza è il gruppo”

28 aprile 2017 | 09:57
Share0
Il DG Vella sulla finale che vale la Prima Categoria, “Sanremo 80 squadra pazzerella ma la nostra forza è il gruppo”

“In 120 minuti ci giochiamo tutto, non è semplice, il Valleggia è una squadra temibile”

Sanremo. C’è tanta voglia di fare bene, di chiudere nel migliore dei modi questa stagione calcistica approdando in Prima Categoria. Questa è la volontà del Sanremo 80 ed Enrico Vella il DG dei matuziani è carico e contento per come la squadra stia reagendo: domenica finale play off per la promozione contro il Valleggia, dentro o fuori.

“Siamo arrivati fino alla fine, i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario e stanno dimostrando un attaccamento alla maglia. Il Sanremo 80 – continua l’ex atalantino – è una squadra pazzerella ma ci ho sempre creduto. Mi rendo conto che c’è molto affiatamento e domenica contro il Cervo lo hanno dimostrato ed è stato fantastico ricevere la telefonata della vittoria da mio figlio, mentre io ero a letto con l’influenza, mi è salita la febbre ma non importava.”

Ancora Vella: “In 120 minuti ci giochiamo tutto, non è semplice, il Valleggia è una squadra temibile, non mollano mai ma io sono fiducioso dei miei ragazzi, c’è voglia di portare a casa il risultato, ripeto sono molto contento, è bello, non ci aspettavamo un finale di stagione così. La nostra forza è il gruppo siamo compatti e l’abbiamo dimostrato: un ultimo sforzo ancora, siamo desiderosi di raggiungere l’obiettivo per il nome prestigioso che portiamo e per il lavoro svolto dalla dirigenza.”

E conclude: “Mi auguro che ci sia un arbitraggio corretto, magari con un arbitro che viene da Genova.”