Il torneo giallo |
Altri Sport
/
Imperia
/
Sport
/

Il Club Lions Imperia Host organizza un torneo di tennis a scopo benefico

19 aprile 2017 | 17:56
Share0
Il Club Lions Imperia Host organizza un torneo di tennis a scopo benefico

Si svolgerà dal 2 al 20 maggio nelle ore serali, dalle 20 alle 22, presso il circolo di San Lazzaro

Imperia.  A Imperia verrà organizzato dal Club Lions Imperia Host un torneo di tennis che ha un fine benefico: l’intero ricavato andrà infatti devoluto alle famiglie disagiate imperiesi che, purtroppo, sono sempre più in aumento.

Il torneo è un torneo giallo, ovvero i partecipanti giocheranno partite di doppio e le coppie verranno sorteggiate. “Questo permette di mettere un po’ tutti in gioco, abili e meno, che così metteranno in campo sia le capacità sportive che la buona sorte ( proprio quella che forse è mancata alle persone che vogliamo aiutare). Grazie alla disponibilità e generosità di diversi esercizi commerciali avremo premi per i vincitori e anche per gli altri partecipanti a sorteggio” – afferma Andrea Mannari, presidente del Club Lions Imperia Host.

Il torneo si svolgerà dal 2 al 20 maggio nelle ore serali, dalle 20 alle 22, presso il circolo di San Lazzaro dove sarà attivo il servizio bar e ristorazione sia per i giocatori che per i loro amici.

Le prenotazioni vengono raccolte, entro il 24 aprile, tramite il seguente numero cellulare: 3389250899.
Con la speranza di raccogliere l’adesione di tanti sportivi, e anche meno , che hanno comunque voglia di una “battuta” di solidarietà.