I ringraziamenti della presidente Albano per la promozione in A2 dei Seniores dell’ABC

3 aprile 2017 | 15:12
Share0
I ringraziamenti della presidente Albano per la promozione in A2 dei Seniores dell’ABC

Un ringraziamento infine va anche rivolto alla Ponente Emergenza di Bordighera

Bordighera. Il presidente dell’ABC Bordighera Donatella Albano, dopo aver assistito in tribuna ed aver esultato per l’ennesima vittoria della propria squadra seniores contro i Leoni Tortona, ha voluto ringraziare tutti i ragazzi che hanno contribuito a raggiungere questo ottimo risultato conquistando il diritto di disputare la prossima stagione il campionato di A.2, in anticipo sui programmi della società anche in considerazione della giovane età media della squadra.

Il presidente biancorosso dopo dieci anni alla guida della società vuole evidenziare  che con la  costanza e la serietà negli allenamenti ,  ricordando però che trattandosi di un gioco l’obiettivo primario è sapersi divertire e rispettare sempre gli avversari , possono raggiungersi anche obiettivi importanti e significativi che lasceranno  ottimi ricordi nella memoria di chi li ha vissuti.

Ma vuole anche ringraziare tutto lo staff che ha permesso di raggiungere questo risultato, dai coach della prima squadra, l’inossidabile e memoria storica della pallamano italiano, Sergio detto Gigi Giribaldi e Josè Da Silva ma anche il Direttore Sportivo , l’ex-nazionale , Maria Grazia Germano nonché tutto lo staff della società rappresentato dagli altri allenatori : Diana Dalmasso, Sara Papaluca e Francesco Benizzotto e da tutti gli altri che lavorano e collaborano con  la società , pur non essendo in primo piano e rimangono in secondo piano. Un ringraziamento va  anche agli sponsor che hanno con il loro contributo  aiutato significativamente il lavoro di tutti.

Si ringrazia l’Amministrazione comunale ed in particolare l’assessore allo Sport, Fulvio De Benedetti, che ci ha concesso l’utilizzo delle palestre e delle sale evidenziandogli però che i costi di utilizzo di alcune strutture sportive cittadine risultano non certo modesti per società dilettantistiche senza scopo di lucro.

Un ringraziamento infine va anche rivolto alla Ponente Emergenza di Bordighera che  ha garantito l’assistenza sanitaria di tutte le partite casalinghe della società.

Questa la rosa della formazione che si è presentata ai nastri di partenza del campionato ed ha conquistato la promozione in A.2:

Barone Jacopo, Bertolassi Christian, Botnaru Stanislav, Cigna Rodolfo, Intra Edoardo, Iorio Andrea, Luccisano Alessio, Lupi Andrea, Lupi Gianluca, Lina Polikron,  Martinoli Massimo, Ricevuto Riccardo, Sasso Andrea, Volpi Francesco, Augimeri Matteo, Mondino Tommaso, Rizzi Andrea ai quali han dato manforte i seguenti atleti under 18:

Benizzotto Gianluca, Loqmane Fahd, Mejri Rachid, Melini Patrick, Roggeri Emanuele, Roggeri Leonardo, Venchi Jonas

Il campionato di serie B si concluderà sabato 8 Aprile ad Imperia dove alle ore 18,00 si disputerà il derby con la S Camillo, partita che vedrà la squadra bordigotta molto rimaneggiata per le molte assenze tra le proprie file per motivi di studio e infortuni.