play off |
Calcio
/
Sport
/

Una doppietta di Brizio porta il Sanremo 80 in Paradiso, sconfitto il Valleggia e matuziani promossi in Prima Categoria

30 aprile 2017 | 20:04
Share0
Una doppietta di Brizio porta il Sanremo 80 in Paradiso, sconfitto il Valleggia e matuziani promossi in Prima Categoria

“I ragazzi sono stati straordinari – afferma Enrico Vella – Hanno lottato contro tutto e tutti e hanno meritato questa promozione”

Sanremo. Il Sanremo 80 entra nella storia, oggi con una doppietta di bomber Matteo Brizio contro il Valleggia, i matuziani agguantano la promozione in Prima Categoria dalla porta dei play off. I sanremesi erano andati in vantaggio al 14′ con Brizio ma al 23′ il Valleggia ha riportato la situazione in parità. Al 70′ è ancora bomber Brizio a mettere il suo speciale sigillo sulla partita ed a regalare al Sanremo 80 una promozione in Prima Categoria nella quale il gruppo di patron Raineri ci ha sempre creduto anche nei momenti più difficili.

“I ragazzi sono stati straordinari – afferma Enrico Vella Sono stati fantastici, hanno lottato contro tutto e tutti e hanno meritato questa promozione. Soprattutto oggi che è stata una partita difficile contro una forte squadra e con un arbitraggio che ha lasciato un po’ a desiderare”.

“Conosco questa squadra dall’inizio e so che in queste due ultime partite ha tirato fuori una grande forza e tutto il bello che ha. E’ un gruppo fantastico, meraviglioso, hanno meritato e sono contento per loro – continua Vella – E’ una cosa bella e sono davvero felice per loro perché se lo meritano. Hanno fatto tanti sacrifici, anche se sono un po’ pazzerelli, perciò se lo sono meritato. E’ stata una prova d’orgoglio. Devo fare proprio i complimenti, bravi a tutti. Vincere un campionato da come eravamo partiti è ancora più bello”.

Il Sanremo 80 torna ad essere protagonista nel calcio che conta, un nome storico del pallone matuziano rifondato lo scorso anno che comincia nel migliore dei modi la sua avventura.