Diano Marina, la rivelazione di Filippone: “Costretto a scrivere una lettera anonima al sindaco Chiappori”

11 aprile 2017 | 14:26
Share0
Diano Marina, la rivelazione di Filippone: “Costretto a scrivere una lettera anonima al sindaco Chiappori”

Nuovi retroscena sulla spy story che da mesi tiene banco nella città degli aranci e che vede protagonista una guardia ambientale

Diano Marina. “D.B e F.M oltre a farmi spedire l’ormai famosa lettera calunniosa e anonima nei confronti dei carabinieri di Diano Marina subito dopo la morte del blogger Desiglioli, me ne fecero spedire 2 anni fa, una seconda , sempre rigorosamente anonima, ma questa volta minacciosa, raffigurante una fotocopia di una pistola all’attuale sindaco di Diano Marina, onorevole Giacomo Chiappori. La notizia mi pare non uscì mai sui giornali”. E’ la rivelazione choc di Domenico Filippone, l’ex guardia ambientale che da mesi ormai scrive post a raffica sul suo profilo Facebook in attesa che la procura di Imperia voglia raccogliere la sua testimonianza.

“Ve lo giuro sulla tomba della mia cara mamma defunta che sto dicendo la sacrosanta verità – scrive ancora Filippone –  Di tutto questo ho provveduto qualche giorno fa ed in forma privata tramite sms Facebook ad informare l’onorevole Chiappori di tutto ciò. Mi hanno circonvenzionato promettendomi di aiutarmi nel riottenere la mia tanto amata uniforme della Guardia Ambientale-Venatoria. ( ndr gennaio 2012) Porgo le mie più sentite scuse al sindaco Giacomo Chiappori”, conclude il post Filippone.