SERIE D |
Calcio
/
Sport
/

Cristian Tos (Argentina): “Domenica fondamentali i tre punti”

7 aprile 2017 | 18:10
Share0
Cristian Tos (Argentina): “Domenica fondamentali i tre punti”

Difensore dell’Argentina, classe 88, Cristian Tos è un giocatore duttile e rapido, che in campo si fa sentire e per guidare la squadra dalle retrovie.
“Mi piace dare una mano ai più giovani –racconta– perché mi ricordo quando ero ragazzino io….non era piacevole quando i vecchi alzavano la voce o mi davano contro, lo trovo controproducente”

Domenica l’Argentina attende in casa il fanalino di coda Grossetto, partita facile sulla carta ma spesso le squadre più deboli nel finale di stagione tirano fuori gli artigli…

Sì, è forse con le squadre più in difficoltà  che si giocano le partite più difficili, va presa con le giuste precauzioni. A guardare la classifica il destino del Grosseto sembra scritto, ma mai dire mai nel calcio. Noi dovremo cercare di sbloccarla subito per portarla a casa. Sarebbero 3 punti importantissimi perché son due domeniche che non riusciamo a muovere la classifica e ci porterebbero nelle zone alte

I playoff dunque non sono un miraggio, ci credete?

I playoff non sono irraggiungibili, dipenderà da noi e da quello che faranno le altre perché la classifica è corta e siamo tutte lì agganciate. Molte squadre davanti a noi hanno scontri diretti tra loro e potrebbero perdere punti per strada, quindi non possiamo permetterci di perderne ancora.