Bordighera, il consigliere Ramoino si scaglia contro la maggioranza: “Una vergogna l’assenza di Pallanca & Co al concerto per il 25 aprile”

“Si vede che in questo caso non avrebbero avuto l’occasione di salire sul palco e dire “faremo, faremo, faremo”
Bordighera. “Tre file riservate alle autorità e nemmeno un amministratore di maggioranza presente: è una vergogna”. Il consigliere Giovanni Ramoino, un tempo facente parte della maggioranza e ora tra le file dell’opposizione, si scaglia contro sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza per non aver preso parte al concerto tenuto nel pomeriggio di ieri al Palazzo del Parco dalla banda cittadina “Borghetto San Nicolò – città di Bordighera”. “Si trattava di un appuntamento inserito nel calendario istituzionale per i festeggiamenti del 25 aprile”, ha aggiunto Ramoino, “Ma nessuno della maggioranza si è degnato di prendervi parte. C’eravamo solo io e Massimo Fonti, entrambi consiglieri di opposizione. Ma l’assenza di chi amministra la città è stata notata dai presenti”.
“Eppure”, ha detto ancora il consigliere non senza un acceso tono di polemica, “Quando c’è da presenziare alle serate con le sfilate delle miss non mancano mai”. “Si vede che in questo caso non avrebbero avuto l’occasione di salire sul palco e dire “faremo, faremo, faremo”, ha concluso Giovanni Ramoino senza peli sulla lingua.
Da parte loro, i consiglieri di maggioranza hanno replicato così a Ramoino: “Noi, invece, abbiamo notato la sua assenza alla funzione celebrata a Bordighera Alta in memoria dei caduti”.