Berrino e Lombardi (FdI-AN): “Prova muscolare della maggioranza, non avevano il numero legale in aula”

“Sollevata la questione sull’opportunità di far partecipare al voto Prevosto e Nurra sulla pratica della modifica dello statuto del Casinò”
Sanremo. Sulla questione sollevata dall’ex consigliere comunale Massimiliano Moroni sulla votazione di una pratica legata al Casinò da parte di due consiglieri comunali e dipendenti dello stesso, Nurra e Prevosto, è intervenuto il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia-AN.
“Il gruppo FdI-AN – affermano Gianni Berrino e Luca Lombardi – la scorsa sera in consiglio comunale ha sollevato la questione sull’opportunità di partecipazione dei consiglieri comunali dipendenti della casa da gioco per la votazione della pratica sulla modifica dello statuto sul Casinò di Sanremo. Eravamo disponibili a tenere il numero legale perchè c’eravamo resi conto che non avrebbero avuto i numeri per deliberare questa pratica e la nostra richiesta di posticipare la trattazione, perchè eravamo oltre l’1, del calendario manifestazioni, pratica importante con scelte strategiche per il turismo della nostra città, c’è stata una prova muscolare da parte della maggioranza. Il tutto al fine di non consentire la trattazione della pratica in un’altra seduta.”