BC Ospedaletti, l’Under 20 batte la Scuola Basket Diego Bologna e vola in semifinale

7 aprile 2017 | 18:03
Share0
BC Ospedaletti, l’Under 20 batte la Scuola Basket Diego Bologna e vola in semifinale

Ottima prestazione per i giovani allenati da Andrea Lupi contro un avversario ben dotato fisicamente e tecnicamente

Ospedaletti. Vola in semifinale il BC Ospedaletti Under 20, dopo aver superato giovedì sera nella gara -2 dei quarti di finale play-off la Scuola Basket Diego Bologna, che già era stata battuta a La Spezia la settimana scorsa.

Il successo dei giovani allenati da Andrea Lupi non è stato facile contro un avversario ben dotato fisicamente e tecnicamente ma ottenuto con tenacia, abnegazione e un’ottima prestazione di tutto il collettivo.

Il coach Lupi: “Raggiungere le semifinali è un traguardo importante che rinnova la lunga tradizione di successi della nostra Società. Ci aspetta adesso il Basket Pegli, una delle favorite per il titolo, e anche in questa occasione non potremo godere del fattore campo (andata e eventuale spareggio a Pegli, ritorno a Ospedaletti). Affronteremo questa nuova sfida con il massimo impegno ma senza fare drammi in caso di sconfitta”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 80 – SCUOLA BASKET DIEGO BOLOGNA 74 (19-26; 36-35; 53-54)
BC Ospedaletti: Revetria 21, Gandolfi 14, Cabrini 8, Salvatorelli 5, Tacconi 6, Daldi 4, Palmero, De Rinaldo, Cravino ne. Allenatore Lupi Andrea