Area giochi per bambini a Vallecrosia Alta grazie all’iniziativa dell’associazione “La mia Città

14 aprile 2017 | 15:19
Share0
Area giochi per bambini a Vallecrosia Alta grazie all’iniziativa dell’associazione “La mia Città

Giochi acquistati grazie alla “Lotteria della Mamma”

Vallecrosia. “Grazie all’iniziativa posta in essere dall’associazione “La mia città” finalizzata alla riqualificazione di un’area giochi nel centro storico di Vallecrosia Alta, l’ammimistrazione comunale, in questi giorni, sta procedendo a rendere agibile l’area prescelta dal punto di vista della fruibilità e della sicurezza”, lo rende noto il presidente presidente dell’associazione “La mia Città”, Ugo Tasselli.

“Pertanto”, aggiunte, “Prossimamente saranno installati i giochi acquistati dall’associazione “La mia città’” grazie all’impegno e alla generosità di tanti cittadini che hanno permesso di raccogliere un’ottima somma di denaro durante la lotteria denominata “Lotteria della mamma”. A tal proposito si precisa che la lotteria è stata effettuata dalla predetta associazione durante il mese di maggio 2016 e che il ricavato ha permesso l’acquisto dei giochi di cui sopra e parallelamente l’acquisto di 200 zainetti consegnati all’oratorio Don Bosco di Vallecrosia”.

“Altre iniziative, le cui date saranno comunicate a breve, sono allo studio dei componenti dell’associazione al solo scopo di promuovere attività sociali-culturali-turistiche e commerciali per lo sviluppo della nostra città”, conclude Tasselli, “Sarà cura di questa associazione di concerto con l’amministrazione comunale comunicare il giorno dell’inaugurazione del suddetto parco giochi, sperando che avvenga nel più breve tempo possibile”.