ARGENTINA

Andrea Compagno al rientro dall’infortunio: “Non dipenderà solo da noi ma ai playoff ci crediamo!”

24 aprile 2017 | 13:00
Share0
Andrea Compagno al rientro dall’infortunio: “Non dipenderà solo da noi ma ai playoff ci crediamo!”

Ci aspettano due finali, guardiamo a noi ovviamente ma non basta, dipendiamo anche da altri risultati.

Un infortunio l’ha tenuto lontano dal campo per tre settimane, ma ora Andrea Compagno, attaccante classe 96, è tornato a disposizione di Calabria.

Pensi di aver recuperato al 100%?
Quando stai fermo quasi un mese, ci vuole un po’ per recuperare a pieno ma comunque mi sento bene escono contento di aver potuto dare mio contributo alla squadra, era importante tornare a vincere.

A due giornate dalla fine del campionato, siete a due punti dal 5º posto…
Ci aspettano due finali, guardiamo a noi ovviamente ma non basta, dipendiamo anche da altri risultati. Se torniamo a giocare come un mese fa possiamo dire la nostra e vincere queste due partite. Domenica affrontiamo la Fezzanese che e in lotta per sfuggire ai playout, e all’ultima giornata incontreremo il Sestri Levante (che non ha più nulla da chiedere al campionato, ndr). Il Finale potrebbe avere vita più facile perché giocherà contro un Recco già retrocesso e poi contro il Gavorrano che potrebbe essere già promosso…ma che davanti ai propri tifosi penso vorrà vincere!

C’è un po’ di rammarico per aver perso punti preziosi in questo ultimo mese?
Eh credo sia naturale, avremmo potuto avere già la certezza dei playoff. Ma ormai è inutile piangere sul latte versato, dobbiamo ritrovare la fame per vincere queste due partite e poi vedremo quel che succederà.