Allo Spazio Vuoto di Imperia ecco il laboratorio su “Night”, atto unico di Pinter

Con Sara Bertelà più volte da attrice (Una specie di Alaska, Le troiane) e docente
Imperia. Ultimi due giorni oggi e domani allo “Spazio Vuoto” di Imperia per il laboratorio su “Night”, atto unico di Pinter.
“Ho scelto “Night”, affinché i partecipanti possano leggerlo più facilmente e possano farsi un’impressione e un pensiero personale sulla drammaturgia”, spiega Sara Bertelà, più volte ospite del teatro imperiese, da attrice (Una specie di Alaska, Le troiane) e docente.
I personaggi sono un uomo e una donna: “Possono avere qualunque età, anche se dal racconto si evince che possano essere una coppia non più giovanissima. Ma non devono essere sentiti più distanti per questo: si può immaginare anche una storia di ventenni. Ciò che mi preme è affrontare una scrittura contemporanea, enigmatica e misteriosa come quella di Pinter e utilizzarla come materiale “umano” per affrontare tutte le emozioni possibili dei partecipanti”. Il costo per partecipare agli incontri, fino ad esaurimento dei posti, è di 130 euro. Sabato ore 10.30 / 16.30 (17.00); domani, domenica 9 aprile, ore 9/ 15.