Al Circolo Golf di Castellaro si è svolta l’Amicale Seniores




Un ottimo pranzo conviviale e numerosi premi speciali sono stati da corollario a questa giornata di sport e amicizia
Castellaro. Continuano incessantemente gli appuntamenti sportivi e conviviali presso Castellaro Golf Club. Una bellissima giornata di sole, il campo preparato per le grandi occasioni e la professionalità dello staff hanno accolto i 60 partecipanti provenienti dai Circoli limitrofi e dalla vicina Costa Azzurra all’Amicale seniores, gara disputatasi su 18 buche con formula stableford.
Nonostante le alte temperature degli ultimi giorni, i green veloci, ed il duro rough, il percorso si presentava in perfette condizioni; tutti i partecipanti, al termine della gara si hanno elogiato le condizioni dello stesso ed i risultati sono stati ragguardevoli: Al termine della competizione hanno primeggiato Bruno Alain, portacolori del Circolo di Castellaro, Luciano Citroni e Steve Rol nelle rispettive categorie; piazza d’onore per Amedeo Taramasco e Giorgio Gadina. Il primo lady è stato appannaggio di Veronique Brigode del Golf Club Menton.
Un ottimo pranzo conviviale e numerosi premi speciali sono stati da corollario a questa giornata di sport e amicizia.
Gli appuntamenti agonistici continueranno nel fine settimana; domenica 9 Aprile si disputerà la gara sponsorizzata dal Frantoio Nuvolone di taggia con formula 18 buche quattro palle stableford..