Ad Arma di Taggia gara di cavalli di carattere internazionale e animazione dell’associazione Old Wild West

12 aprile 2017 | 10:36
Share0
Ad Arma di Taggia gara di cavalli di carattere internazionale e animazione dell’associazione Old Wild West

“Lo scopo dell’associazione in questo progetto è far vivere il nostro ponente ligure”

Arma di Taggia. Il 29 aprile si terrà la grossa manifestazione ad Arma di Taggia “Barrel on the beach“, gara di cavalli di carattere internazionale, e l’associazione artistico-culturale Old Wild West che ha sede a Montemagno (Asti) e che promuove la musica ed il ballo country, sarà chiamata a fare animazione.

Abbiamo già organizzato un concorso di disegno a tema western per i bambini e inizieremo già dal mattino ad esporli  nelle vetrine dei negozi di via Queirolo per poi procedere alla premiazione dei migliori (ma in realtà tutti i bambini riceveranno un piccolo regalo). In seguito li faremo ballare e poi proseguiremo nel pomeriggio e la sera con stage e balli country, per tutti, in piazza Chierotti”. spiega la referente Angelica Mordini.

Lo scopo dell’associazione in questo progetto è far vivere il nostro ponente ligure e di tentare di creare qualcosa da proporre anche nei prossimi anni, crescere in modo gratuito per il solo per spirito sportivo e di partecipazione, nonché l’affetto che nutriamo per il nostro territorio che vediamo, purtroppo, sempre più emarginato rispetto ad altre zone d’Italia che non sono neanche lontanamente belle come la Liguria di Ponente”.