A Camporosso una domenica insieme alle “vecchie signore” della strada
Escursione in Riviera con sosta per l’aperitivo offerto dal “Gruppo Cozzi Parodi” e da “Marina degli Aregai”
Camporosso. Promosso dagli Amici delle Auto e Moto d’Epoca di Camporosso è ormai arrivato il momento di assistere al meeting di primavera. L’eventopartirà, come sempre, da Bordighera domani (domenica 9 aprile). Sarà l’occasione per festeggiare il decennale del sodalizio, infatti il tema sarà “dieci anni insieme”.
Il raduno dei partecipanti è previsto sul lungomare Argentina presso il Chiosco della Musica, dove verranno formalizzate le iscrizioni dei veicoli storici, dalle 8 alle 9.30 circa. Quest’anno, oltre al consueto omaggio floreale, per ogni iscritto ci sarà una bellissima e preziosa sorpresa celebrativa dei primi dieci anni dell’Associazione.
Verso le 10 partirà il giro turistico, assistito dal Vespa Club Riviera dei Fiori, che dopo aver attraversato il centro di Bordighera, porterà i partecipanti in direzione levante fino a Santo Stefano al Mare, interessando tutti i comuni rivieraschi in modo che tutti i residenti ed i turisti presenti possano ammirare le auto e le moto del passato più o meno recente che animeranno il rombante e colorato corteo, con la speranza di poter godere di una bella giornata di Sole primaverile.
“La sosta per l’aperitivo, offerto gentilmente dal “Gruppo Cozzi Parodi” e da “Marina degli Aregai” è prevista presso il porto turistico di Aregai, con la splendida cornice delle numerosissime imbarcazioni ormeggiate. Dopo l’aperitivo, rigorosamente analcolico, il giro turistico riprenderà a ritroso con destinazione Arma di Taggia e si concluderà sul lungomare presso il caratteristico ristorante La Darsena dove si pranzerà tutti insieme. – sottolineano gli organizzatori – Seguiranno le premiazioni, sempre con spirito di amicizia e condivisione, nonché l’annuale riconoscimento “Targa oro veterani” ad uno tra i nostri più assidui, ed anziani partecipanti ai raduni.
Per informazioni si può telefonare ai numeri 3289796343-Ruggero oppure 3474583149 – Rocco, in quanto è garantita l’iscrizione ad un massimo di 75 veicoli”.