A Bordighera nasce l’associazione culturale “La rivalsa”

22 aprile 2017 | 08:27
Share0
A Bordighera nasce l’associazione culturale “La rivalsa”

Un’associazione senza fini di lucro con l’obbiettivo di valorizzare il ponente ligure

Bordighera. Il 14 aprile alcuni abitanti della provincia di Imperia si sono incontrati ed hanno dato vita a “La rivalsa”, un’associazione senza fini di lucro con l’obbiettivo di valorizzare il ponente ligure.

Forti della condivisione di opinione, i soci fondatori hanno sentito l’esigenza di costituirsi in associazione per collaborare e confrontarsi su molteplici aspetti, dal semplice accoglimento all’innegabile e delicato status dell’individualismo del nostro ponente ligure. Obbiettivo fondamentale è mostrare e dimostrare a tutti che l’unione fa la forza!

“La rivalsa – spiega il vice presidente Darles Fusetti – nasce dalla voglia di raggruppare tutte quelle
persone che non si vogliono arrendere al lasciarsi vivere. Accoglieremo chiunque la pensi come noi, lavoreremo a stretto contatto con tutte quelle figure professionali e non che potranno apportare un soffio di vento in più, è ora di cambiare aria, Approfitto dell’occasione per annunciare ufficialmente che dal 28 aprile al 1° maggio l’associazione ha organizzato un grande evento culturale, musicale e sportivo denominato Food&Music Bigauda. L’evento si svolgerà al Palatenda Bigauda di Camporosso. La kermesse inaugurerà il giorno 28 aprile con il concerto della Combriccola del Blasco. L’associazione è aperta a tutti coloro che ne condividono le finalità e ne abbiano i presupposti, come da statuto. Conosciamo figure professionali ed istituzionali e semplici abitanti che la pensano come noi, insieme crediamo che sia possibile”.