Vento forte a Imperia, i pompieri intervengono per persiane, tende e pannelli pericolanti

Imperia. Pioggia ma soprattutto vento. Tutto come avevano previsto dagli esperti meteo e Achille Pennellatore. Raffiche fortissime che in via Doria a Imperia hanno danneggiato la persiana di un’abitazione richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco. Pompieri che sono intervenuti anche per mettere in sicurezza i pannelli solari dell’oleificio Isnardi nella Valle Impero.
A Dolcedo un albero si abbattuto sui cavi dell’alta tensione di un traliccio ma la situazione non ha provocato black out elettrici. Per la pioggia si è anche verificato un incidente stradale lungo i tornanti di Capo Mimosa con un’auto che è finita contro il guardrail. Il conducente non è rimasto ferito, ma la vettura ha riportato danni alla parte anteriore della carrozzeria.
Vento che ha danneggiato la tenda di un’abitazione al Prino abitata solo in estate da una famiglia piemontese e spinto alla deriva due vecchie tavole da surf che erano state abbandonate sulla scogliera sempre nella stessa zona a ponente della città capoluogo.