Union Riviera Rugby scalda i muscoli per i play off di sabato. In ballo la promozione in B

16 marzo 2017 | 11:55
Share0
Union Riviera Rugby scalda i muscoli per i play off di sabato. In ballo la promozione in B

E’ la seconda squadra in classifica nel poule promozione, ad un solo punto dalla capolista, il Novara, con cui si scontrerà il 6 maggio a Sanremo

Sanremo. Sanremo Rugby e Imperia Rugby, unite nell’Union Riviera Rugby, sabato 18 marzo presso il campo di rugby di Pian di Poma saranno protagoniste della sfida contro il Cus Pavia Rugby per i play off nella speranza della promozione dall’attuale C1 alla B.  

L’Union Rugby è infatti la seconda squadra in classifica nel poule promozione, ad un solo punto dalla capolista, il Novara, con cui si scontrerà il 6 maggio a Sanremo.

L’Union sta dunque vivendo un momento davvero storico e, secondo Emanuele Capelli, “una straordinaria svolta positiva riuscita anche grazie alla collaborazione delle quattro iniziali società!”

Proprio da Capelli, il Sanremo Rugby è nato nel 2009 e da solo circa tre anni ha costituito l’Union: una giovane realtà che vede già una sessantina di atleti che si allenano sia sull’erboso del campo sportivo di Pian di Poma che in quello di Imperia.

La competizione di sabato sarà il preludio al Festival del Rugby Sanremo, il grande evento che si terrà il 26 marzo.