Turisti a Diano Marina si ritrovano l’auto danneggiata sul lungomare

20 marzo 2017 | 07:06
Share0
Turisti a Diano Marina si ritrovano l’auto danneggiata sul lungomare

Weekend da dimenticare per una famiglia arrivata dal milanese

Diano Marina. L’auto parcheggiata sul lungomare, la passeggiata per godersi la bella giornata di sole e poi il pranzo nel ristorantino cercato su Tripadvisor. Un weekend che fino alle 17 del pomeriggio era andato bene fino a quando il proprietario della sua auto non si è ritrovato la carrozzeria rigata e lo specchietto retrovisore rotto.

“Una domenica da dimenticare – racconta Maurizio T., 46 anni, residente a Binasco – Quando sono tornato a riprendere l’auto mi sono ritrovato la macchina rigata, probabilmente con un chiodo, e lo specchietto rotto. Non so chi abbia potuto fare una cosa del genere, ma di certo non tornerò piú a Diano. Sono amareggiato”.

Situazione peraltro non nuova perchè sempre tra Diano e San Bartolomeo poche sere fa ignoti hanno danneggiato due auto parcheggiate in piazza Magnolie. Solo il mattino dopo i proprietari si sono accorti dell’accaduto manifestando l’intenzione di denunciare il fatto ai carabinieri. Nel frattempo oggi andrà da un amico carrozziere per capire come riparare il danno. Vandali che venerdì sera non hanno avuto pietá perchè si sono accaniti anche sulle fioriere di un bar del centro del Golfo Dianese.