Tragedia all’alba a Ventimiglia: scontro tra due scooter, un morto

28 marzo 2017 | 07:46
Share0
Tragedia all’alba a Ventimiglia:  scontro tra due scooter, un morto
Tragedia all’alba a Ventimiglia:  scontro tra due scooter, un morto
Tragedia all’alba a Ventimiglia:  scontro tra due scooter, un morto

Bloccati nel traffico anche i pullman di linea che trasportavano gli studenti a scuola

 Ventimiglia. Tragedia questa mattina all’alba in corso Genova a Ventimiglia. Nello scontro tra due scooter, uno dei conducenti, ha perso la vita. Si tratta di un trentenne, C.L., che era in sella al suo mezzo a due ruote.  Procedeva da Vallecrosia verso la città di frontiera quando in fase di sorpasso, avrebbe perso il controllo, finendo contro l’altro scooter. La dinamica, tuttavia, è ancora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia ventimigliese.

Quando sono arrivati i soccorritori per il giovane ormai non c’era più nulla da fare. Poco dopo l’incidente la viabilità è andata in tilt, praticamente dal concessionario Labriola Moto fino all’Ovs. Lunghe code si sono formate sia in direzione Francia che in direzione Italia. Bloccati nel traffico anche i pullman di linea che stamane trasportavano gli studenti a scuola.

E ieri sera un altro incidente si è verificato in via Nazionale a Imperia. Un’auto con a bordo una coppia di imperiesi, dopo aver perso il controllo, si è schiantata contro il muro che delimita la carreggiata mentre procedeva in direzione Pieve di Teco. Per fortuna nessuno dei due è rimasto ferito in modo grave, ma per l’urto la vettura ha riportato danni importanti alla fiancata destra.