Torna l’Urban Down Alley in provincia di Imperia, la prima tappa è a Cervo

18 marzo 2017 | 08:50
Share0
Torna l’Urban Down Alley in provincia di Imperia, la prima tappa è a Cervo
Torna l’Urban Down Alley in provincia di Imperia, la prima tappa è a Cervo
Torna l’Urban Down Alley in provincia di Imperia, la prima tappa è a Cervo

Le altre tappe saranno il 16 e il 17 settembre a Imperia e il 28 ottobre a Sanremo

Cervo. Per la seconda volta all’interno del bellissimo borgo di Cervo verrà realizzata la gara in discesa con mountain bike di Down Hill Urbano, appartenente al circuito UrbanDownAlley. Per evitare sovrapposizioni con i maggiori circuiti MTB Gravity, il 1 e il 2 aprile prenderà via la prima tappa del circuito 2017, che sicuramente accenderà gli animi dei riders e degli appassionati.

La scorsa edizione ha riscontrato un enorme successo: sono stati ben 720 i partecipanti della primissima edizione. Quattro sono stati i percorsi lungo i quali gli atleti si sono sfidati per un totale di 6500 metri.

La novità assoluta di questa edizione sarà la seconda tappa perché rappresenta la volontà di UrbanDownAlley di uscire dai confini liguri. Il 29 e 30 aprile si svolgerà infatti all’Isola d’Elba. La terza tappa invece sarà la storica gara di Imperia, giunta alla sua quarta edizione, in scena il 16 e 17 settembre. Il tour si concluderà a Sanremo, il 28 ottobre con la caratteristica discesa in notturna all’interno del quartiere Pigna, dove peraltro verrà celebrato il podio UrbanDownAlley 2017. Il 2017 porta un’ulteriore novità: l’inserimento di una nuova categoria Giovanissime Promesse UDA per i futuri campioni dai 9 ai 12 anni.

UDA_2017_plan

Sono già aperte le iscrizioni per poter partecipare alla competizione sul sito ufficiale www.urbandownalley.it , sul quale vi potrete iscrivere per ogni singola tappa seguendo attentamente le istruzioni. Chi vorrà iscriversi direttamente all’intero circuito potrà farlo mandando una mail all’indirizzo iscrizioni@urbandownalley.it.

Molti i partner che hanno già confermato la partecipazione ed il supporto al circuito – afferma il Team Urbandownalley –  Inoltre avrete il supporto dei Gamby Camp per perfezionarvi e migliorare le vostre tecniche oltre che i vostri tempi. Inoltre Mtb-mag.com e 365 Mountain Bike si confermano i media partner del circuito. Infine Last but not Least, Urban DownAlley supporta la ONLUS Forza Walter perciò ad ogni gara ci sarà la possibilità di fare un’offerta al caro amico Walter”.