Santo Stefano al Mare, botte e minacce a un ristoratore: in manette un pregiudicato sanremese

I fatti risalgono al pomeriggio di lunedì 27 febbraio
Santo Stefano al Mare. E’ stato arrestato con l’accusa di tentata estorsione e lesioni personali F.L., sanremese classe 1969, pregiudicato già noto alle forze dell’ordine. I fatti risalgono al pomeriggio di lunedì 27 febbraio, quando l’uomo si è presentato al cospetto di un ristoratore di Santo Stefano al Mare minacciandolo di gravi accadimenti per la sua persona e per il suo locale se non gli avesse corrisposto una somma di denaro.
Ricevuto il diniego, F.L. ha colpito la vittima con un pugno al volto causandole un trauma cranico e una distorsione cervicale. Fortunatamente l’immediato intervento sul posto dei militari della Stazione Carabinieri di Santo Stefano al Mare ha permesso di porre fine all’escalation di violenza ed all’arresto in flagranza di reato dell’estorsore.
F.L. è stato tradotto questa mattina presso il Tribunale di Imperia per la direttissima; l’arresto è stato convalidato dal Giudice che ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della prossima udienza prevista per l’8 marzo.