Sanremo, i parrocchiani di San Siro denunciano gli spacciatori e la polizia arresta il pusher

3 marzo 2017 | 18:24
Share0
Sanremo, i parrocchiani di San Siro denunciano gli spacciatori e la polizia arresta il pusher

In manette ventiseienne con 300 grammi di droga

Sanremo. Le segnalazioni dalla parrocchia andavano avanti da diverso tempo, così come gli abitanti della zona. E non sono cadute nel vuoto. Anzi la segnalazione è stata utilissima tanto che al 113 è arrivata l’ennesima telefonata di un residente del quartiere. Una telefonata che ha consentito di infilare le manette ai polsi del pusher, un tunisino di 26 anni. 

Gli agenti della squadra volante non hanno avuto alcuna difficoltà a trovare lo straniero che attendeva i clienti in zona. Nel giubbotto aveva un rotolino di Scottex. Dentro ci aveva arrotolato 11 grammi di marijuana. Per lui sono scattate le manette, quindi gli agenti hanno perquisito la sua abitazione che divide con la convivente. Sul tavolo della cucina altro Scottex, un bilancino e soprattutto 295 grammi della stessa sostanza stupefacente e 55 euro in contanti.

Che il tunisino sia uno spacciatore non vi sono dubbi: era già stato arrestato nel 2012 e nel 2013. Nel suo cellulare i poliziotti hanno trovato anche un messaggio inviato ad un tossicodipendente: “Ho la “maria” ti aspetto”. Questa mattina il giudice Anna Bonsignorio ha convalidato l’arresto, il difensore ha chiesto i termini a difesa e a fine mese si terrà il processo per direttissima.Nel frattempo il pusher resterà in carcere.