E’ Roberto Grammatica ad aggiudicarsi il Trofeo Casinò Sanremo





Venerdì 10 e sabato 11 marzo ancora golf, con il 52° Incontro d’Inverno A.I.R.G., 18 buche stableford e gara benefica. Domenica 12 marzo spazio alla gara Golfsì, 18 buche stableford
Sanremo. Nell’elegante cornice del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo è andato in scena lo scorso fine settimana, il Trofeo Casinò Sanremo – 18 buche stableford. Tantissimi sono stati i partecipanti all’evento sportivo, diventato ormai uno degli appuntamenti fissi del Circolo golfistico sanremese. Questo evento è frutto della collaborazione con il Casinò, che è iniziata a inizio anno e proseguirà per tutta la stagione. “Tante le manifestazioni – afferma il direttore del Circolo Golf degli Ulivi Vittorio Bersotti – che svilupperemo insieme e nelle manifestazioni più importanti tipo Pro Am o finali Nazionali, con la maggior parte dei giocatori provenienti da fuori provincia, il Casinò sarà sempre main sponsor del Circolo golf degli Ulivi. Un accordo per rafforzare il legame tra queste due realtà di Sanremo.”
Ma vediamo nel dettaglio i vincitori e le relative categorie:
1° Categoria 0/12 ris.
1° Lordo: Roberto Grammatica (32)
1° Netto: Federico Riva (37)
2° Netto: Beatrice Castello (33)
2° Categoria 13/20 ris.
1° Netto: Formato Goffredo (35)
2° Netto: Enrico Cassina (34)
3° Categoria 21/36 lim.
1° Netto: Francesco Formaggini (44)
2° Netto: Roberto Andreis (34)
Premi speciali
1° Signore: Letizia Zanetti (34)
1° Seniores: Sandro Cepollina (34)
Venerdì 10 e sabato 11 marzo ancora golf, con il 52° Incontro d’Inverno A.I.R.G., 18 buche stableford e gara benefica. Domenica 12 marzo spazio alla gara Golfsì, 18 buche stableford.