cambio della guardia |
Altri Sport
/
Sanremo
/
Sport
/

Rinnovato il direttivo della Canottieri Sanremo, Sergio Tommasini nuovo presidente

14 marzo 2017 | 10:02
Share0
Rinnovato il direttivo della Canottieri Sanremo, Sergio Tommasini nuovo presidente

“Saranno tanti i cambiamenti”

Sanremo. Sabato scorso l’assemblea generale ed il consiglio direttivo hanno deliberato il bilancio e due nuovi membri del consiglio direttivo della Canottieri Sanremo. Storica associazione sportiva che da sempre ha rappresentato la cultura dello sport a Sanremo.

Entrano in consiglio il Dott. Sergio Tommasini, che subentra al padre Mario ed il Dott. Gianni Mascelli che subentra al dimissionario presidente Rag. Onorato Lanza. Il nuovo presidente della Canottieri Sanremo, eletto all’unanimità dal Consiglio, è Sergio Tommasini. Grande condivisione sulla visione futura del sodalizio sportivo che si rinnova nel segno della continuità. Il confronto costruttivo degli ultimi mesi ha favorito la costruzione di un nuovo percorso che ha bisogno di nuove spinte progettuali ed ecco la visione unanime delle nuove entrate. Saranno tanti i cambiamenti. Alcuni esempi sono l’impegno della canottieri con la polisportiva integrabili che sta prendendo forma e sostanza, e la nuova prossima apertura del bar ristorante. Punto di ritrovo e club house dei soci della canottieri e momento di socialità all’insegna dello sport.

Il nuovo Presidente Tommasini dichiara: “Con l’amico Mascelli subentriamo a Lanza e mio padre. Avremo il compito di continuare il percorso di innovazione impostato negli scorsi mesi e da presidente intendo incidere sulla socialità di tutte le anime della Canottieri, la cultura dello sport e l’amicizia. La Canottieri Sanremo rappresenta un pezzo di storia del nostro territorio ed io sono orientato a rappresentarla al meglio portando la mia esperienza manageriale al servizio della stessa per costruire insieme il futuro della società.  In questo momento però il nostro pensiero va alla famiglia Bruno. Si è spento sabato notte un grande canottiere, Ricky, che ha dato tanto alla Canottieri Sanremo e rappresenta un uomo di valore al quale va il rispetto di tutti noi. Un caro abbraccio da tutti”.