Programmati i prossimi service di beneficenza all’ultimo meeting del Lions Club Sanremo Host





Un importante momento di aggregazione voluto dal presidente Maurizio Cravaschino per socializzare e creare importanti sinergie in vista dei prossimi appuntamenti lionisitici
Sanremo. Si è tenuto ieri sera l’ultimo meeting del Lions Club Sanremo Host presso il ristorante “Buca Cena” del Circolo Golf gli Ulivi di Sanremo, serata riservata ai soli soci del Club e importante momento di aggregazione voluto dal presidente Maurizio Cravaschino per socializzare e creare importanti sinergie in vista dei prossimi appuntamenti lionisitici.
Prima dell’inizio della conviviale il Presidente ha voluto invitare gli intervenuti a partecipare numerosi alla cerimonia che in presenza delle Autorità cittadine si terrà venerdì 17 marzo – anniversario dell’Unità d’Italia – con l’intento di donare agli alunni delle scuole elementari di Sanremo le bandiere del nostro amato Tricolore.
La cena è continuata con la presentazione dei prossimi service già programmati, primo fra tutti il torneo di golf Pro-Am che durante il weekend del 25-26 marzo vedrà la partecipazione di molti vip del mondo dello sport e dello spettacolo per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.
La serata si è conclusa con il consueto tocco di campana da parte del Presidente Maurizio Cravaschino, che ha voluto ringraziare i propri soci (ed il suo Direttivo) che – con la loro partecipazione ed il loro impegno – stanno raggiungendo gli ambiziosi obiettivi fissati ad inizio anno sociale.