Pallavolo: inizia il girone di ritorno del campionato Allieve Under 16 CSI femminile

24 marzo 2017 | 16:46
Share0
Pallavolo: inizia il girone di ritorno del campionato Allieve Under 16 CSI femminile

La squadra di Sanremo, SDP Mazzu Pizza Bresca, ha vinto fuori casa sul campo della Pallavolo Albenga con un netto 0-3

Sanremo. Lunedì 20 marzo si è svolta la prima giornata di ritorno del campionato Allieve under 16 CSI femminile di pallavolo. La squadra di Sanremo, SDP Mazzu Pizza Bresca, ha vinto fuori casa sul campo della Pallavolo Albenga con un netto 0-3 (21/25, 09/25, 23/25), mentre la partita tra il Maremola Volley e l’Alassio-Laigueglia è finita con il punteggio di 0-3 in favore della squadra ospite (14/25, 20/25, 22/25). La capolista N.S.C. “In-Net”, invece, dovrà ancora vedersela con la N.S.C. “Infinity”.

Dopo il primo turno, la classifica vede comandare la N.S.C. “In Net” a punteggio pieno con 21 punti, stesso punteggio per  l’Alassio-Laigueglia Volley ma con una partita in più, seguono SDP Mazzu “Pizza Bresca”, Gabbiano Andora, N.S.C. “Infinity”, N.S.C. “Il Griso”, Maremola Volley e chiude la classifica la Pallavolo Albenga.
La prossima settimana, nella seconda giornata le partite saranno le seguenti: SDP Mazzu Pizza Bresca – N.S.C.”In-Net”, Alassio-Laigueglia volley – N.S.C. “Il Griso” e Maremola Volley – Gabbiano Andora.