Ok Club, prossima settimana in Croazia all’European Judo Cup

Il 19 scendono in campo anche i preagonisti con il Trofeo di Primavera organizzato a Taggia
Imperia. Si intensifica l’attività agonistica dell’OK Club anche in vista degli importanti appuntamenti dei Campionati Italiani per Cadetti e Juniores che si terranno in primavera, e di quelli per gli atleti under 15 programmati in autunno.
Il prossimo fine settimana tre under 18 sono impegnati nella tappa Croata della European Judo Cup, si tratta di Nadia Arfaoui, Arianna Conti e Marco Viani che si recheranno a Zagabria dove daranno il massimo per racimolare ulteriori punti nella ranking list mondiale.
Sempre negli stessi giorni la classe degli under 15 è stata convocata dai tecnici regionali per un allenamento che coinvolge tutte le palestre della regione e dal quale usciranno i nominativi che andranno a comporre la squadra che rappresenterà la Liguria nella prestigiosa Turin Cup 2017.
Il 18 ed il 19 prossimi sono di scena gli atleti della Lotta Olimpica, Davide Berghi, Adriano Olisterno, Riccardo Olisterno, Althea Secchi, Isabella Rimondo, Marco Viani parteciperanno ai Campionati Italiani di Lotta Libera sperando di bissare gli ottimi risultati che l’OK Club ha sempre ottenuto in questa specialità.
Il 19 scendono in campo anche i preagonisti con il Trofeo di Primavera organizzato a Taggia, manifestazione giunta alla 16° edizione che ha sempre visto una grandissima affluenza di piccoli atleti provenienti da tutto il nord Italia.
Con aprile e maggio iniziano gli appuntamenti per gli atleti più grandi con le qualificazioni per i Campionati Italiani Juniores e le successive finali previste ad inizio maggio a Roma e poi con le qualificazioni per i Campionati Italiani Cadetti e le successive finali previste ad inizio giugno a Riccione.
L’attività dell’OK Club non conosce sosta sia nella sede di Via XXV Aprile dove lo staff tecnico segue ogni giorno gli atleti con lezioni diversificate per le diverse classi, sia nelle competizioni nazionali ed internazionali come portabandiera della città di Imperia.