il 22 marzo |
Imperia
/
Politica
/

Nuovo consiglio comunale a Imperia, undici i punti e si parlerà anche di bilancio

14 marzo 2017 | 11:51
Share0
Nuovo consiglio comunale a Imperia, undici i punti e si parlerà anche di bilancio

In discussione anche l’istanza per la realizzazione dell’attività logistica per l’autotrasporto richiesta da Antonio Marzo

Imperia.. Il documento è pronto il bilancio 2017 è pronto per essere approvato nella seduta del consiglio comunale convocata per il 22 marzo.

Complessivamente sono 11 i punti all’ordine del giorno previsti nel parlamentino di primavera. Oltre che del Pef 2017 si parlerà anche della determinazione delle aliquote Imu 2017, della Tasi, della determinazione della addizionale comunale Irpef, della tari, quindi dell’istanza per la realizzazione dell’attività logistica per l’autotrasporto richiesta da Antonio Marzo.

In discussione anche l’istanza per avviare l’attività del circolo tavola a vela “La Rabina” con assenso all’intervento previsto in variante Prg, quindi l’applicazione e ratifica della convenzione Onu sui diritti delle persone con disabilità per la programmazione e miglioramento delle politiche sociali, la mozione sull’attivazione del presidio Polfer presso la stazione ferroviaria di Imperia, la mozione sul parcheggio interrato Isnardi e infine la discussione sul Museo Navale.