candidati alla camera |
Politica
/
Zone
/

Nella nuova Forza Italia di Berlusconi si riparte dal territorio: tra i 70 nomi c’è anche Marco Scajola

18 marzo 2017 | 11:42
Share0
Nella nuova Forza Italia di Berlusconi si riparte dal territorio: tra i 70 nomi c’è anche Marco Scajola

Insieme a lui ci sono altri tre liguri

Sanremo. E’ il quotidiano romano Il Tempo a divulgare una lista di papabili candidati alla Camera dei deputati, 70 nomi di amministratori locali che l’ex premier Berlusconi avrebbe scelto per far ripartire il partito ma soprattutto approcciarsi in maniera differente con gli elettori, ossia con quegli eletti che conoscono bene il territorio e che ricoprono incarichi amministrativi a contatto con la società civile.

Ebbene in questa lista c’è l’assessore regionale Marco Scajola, segretario provinciale di FI e con un passato da assessore al turismo e vice sindaco del suo comune, Imperia. Insieme a lui ci sono altri tre liguri, come i sindaci di Rapallo e Savona Bagnasco e Caprioglio e il consigliere regionale Vaccarezza ex sindaco di Loano.

Insomma Berlusconi si vuole affidare per le prossime elezioni politiche ad una squadra di politici che conosce bene il territorio che amministra e che ha ricevuto un apprezzamento da parte degli elettori. Scajola candidato alla Camera? Per Berlusconi c’è il via libera…