Milano-Sanremo, le ordinanze di circolazione stradale

17 marzo 2017 | 18:20
Share0
Milano-Sanremo, le ordinanze di circolazione stradale

Sanremo. Il comandante del corpo di polizia municipale di Sanremo ordina il 18 marzo 2017 la modificazione della circolazione stradale, dovuta alla 108^ Milano-Sanremo, come segue:

Via Roma: divieto di transito dalle 00.00 fino al termine del montaggio delle strutture di arrivo a tutte le categorie di veicoli. I veicoli provenienti da levante potranno transitare in via N. Bixio, mentre i veicoli provenienti da ponente potranno transitare sulla zona portuale ( da sottopasso Croce Rossa a Piazzale Dapporto).
Divieto di sosta dalle ore 5.00 fino al termine del smontaggio delle transenne, con rimozione forzata a tutti i veicoli.
Divieto di transito a tutte le categorie di veicoli dalle ore 10 fino al ripristino del traffico a fine gara.
Divieto di circolazione e di sosta a tutte le categorie di veicoli dalle 00.00 fino al termine dello smontaggio delle tribune nel tratto antistante l’autoparcheggio di fronte alla Stazione degli autobus.

Corso Mombello inferiore (carreggiata levante) divieto di transito a tutti i veicoli dalle 00.00 fino al termine dello smontaggio delle strutture.

Corso Imperatrice (dall’Hotel Lolli all’ingresso dell’Hotel Royal) divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, dalle 06.00 alle 24.00.

Via Adolfo Rava divieto di transito e di sosta dalle ore 06.00 alle ore 20.00 con rimozione forzata a tutti i veicoli.

Lungomare Italo Calvino divieto di sosta dalle ore 06.00 alle ore 20.00 con rimozione forzata, poiché viene utilizzato come strada di scorrimento e di emergenza fino al ripristino della circolazione ordinaria.

Inoltre il divieto di sosta è disposto dalle 06.00 alle 18.00 in Via Duca d’Aosta, Via Grossi Bianchi, Piazza Libertà, Via val d’Olivi, Corso Cavallotti, Rondò Garibaldi, Via Fiume, Corso O. Raimondo, Via N. Bixio, Via Gioberti, Via Carli inferiore, Giardini Vittorio Veneto, Largo Nuvoloni.

Mentre il capolinea dei servizi pubblici di linea da e per Ventimiglia sarà su Corso Imperatrice.

Sopensione temporanea della circolazione, riferito per tutte le  categorie di utenti, dalle ore 14.00 a fine corsa. Per i veicoli, le strade non saranno accessibili dalle ore 13.00 fino alla fine della corsa ciclistica, ma è consentito il transito da levante a ponente solo a chi è munito dello speciale contrassegno di riconoscimento.

Le disposizioni della presente ordinanza saranno rese note al pubblico mediante manifesti affissi nella zona interessata dai divieti e attraverso i prescritti segnali stradali, nonché con avvisi, manifesti e transenne.

Per chi trasgredisce si procederà alla rimozione dei veicoli rinvenuti in divieto di sosta, con le modalità di cui al’Art. 159 del codice della strada.