Meno di un mese a “Barrel on the Beach”: Arma di Taggia si prepara ad accogliere la terza edizione dell’evento

Torna lo spettacolare evento equestre con cavalli e cavalieri in gara in riva al mare
Arma di Taggia. Dal 28 al 30 aprile torna ad Arma di Taggia “Barrel on the Beach” la spettacolare manifestazione equestre che si svolgerà in riva al mare, davanti allo stabilimento Vittoria Beach.
Un evento patrocinato dal comune di Taggia e dalla Regione Liguria, giunto alla sua terza edizione. Protagonisti indiscussi affascinanti esemplari di cavalli in gare di monta wester con i loro cavalieri provenienti da tutta Italia ma non solo e, per l’occasione, tantissimi eventi collaterali che si svolgeranno durante la tre giorni.
Quest’anno nuovo format, grandi sorprese e un montepremi ancora più ricco: ben 50 mila euro e altri grandi premi verranno assegnati ai vincitori. Adrenalina, suspense e colpi di scena renderanno sicuramente affascinante questa terza edizione che promette di stupire con tante novità.
A partite dal 28 fino al 30 aprile mercatino di artigianato ed enogastronomia sul lungomare di Arma. Sabato 29 a partire dalle 18, in piazza Chierotti, spazio ad una serata western con balli country insieme alla a.s.d. Old Wild West e toro meccanico.