Le attività dell’Associazione Europea “Amici della Francia” nella provincia di Imperia

Gli incontri nel mese di marzo
Ventimiglia. Ecco i prossimi rendez-vous per soci e simpatizzanti dell’Associazione Europea “Amici della Francia”, presieduta dal dott. Eduardo Raneri:
– al Teatro Comunale di Ventimiglia di domenica 12 marzo alle ore 21 con lo spettacolo di Simona Dandini;
– mercoledì 15 marzo alle ore 17,15 presso la Biblioteca Aprosiana di Ventimiglia si ritroverà il gruppo di Studio sulla Storia e Letteratura francese per esaminare assieme a Mr. Jacques Buisson l’opera dello scrittore Bernardin de Saint-Pierre (1737-1814) autore del libro Paul et Virginie che sarà oggetto di riflessioni.
– mercoledì 22 marzo alle ore 14,30 alla Sala St. Exupery di Mentone (8 rue de la République) per assistere al film documentario della serie “Connaissance du Monde” dedicato a Santiago di Campostela dal regista Eric
Fontaneilles
Per contatti sulle varie iniziative tel. 0184 298537/352078/294260. (e.r.)