Il Taggia all’esame Campomorone, Giuffra “Fare bottino pieno”

I ringraziamenti alla famiglia Del Gratta per la concessione dello “Sclavi”
Taggia. Il Taggia di mister Tirone si prepara ad affrontare allo “Sclavi” e non al “Marzocchini”, scelta dettata da motivi tecnici, la capolista Campomorone che coabita al primo posto della classifica di Promozione con il Pietra Ligure.
Massimo Giuffra direttore generale dei giallorossi a Riviera24Sport ha fatto il punto della situazione: “Domenica rientra Bruno Raguseo e i ragazzi saranno tutti presenti a parte Tarantola. Sulla gara – evidenzia Giuffra – sarà imperativo fare risultato, fare bottino pieno visto che mancano ormai quattro giornate alla fine del campionato.”
Sognare non costa nulla per il Taggia e chissà se i giallorossi, già saldi in posizione play off, possano riuscire nell’impresa del primo posto. Per ora si sta a guardare, il pensiero va al Campomorone. Infine visto che la partita del Taggia si giocherà in via del tutto eccezionale allo “Sclavi” il DG Giuffra coglie l’occasione per ringraziare la disponibilità della famiglia Del Gratta nell’aprire le porte del campo sportivo dell’Argentina ai cugini.