Imperia, l’assessorato alle Manifestazioni finanzia le “500” e la corsa al monte Faudo
Due eventi che saranno organizzati prossimamente nella città capoluogo di provincia
Imperia. Arrivano i sostegni economici del Comune per la 48esima edizione della Corsa al Monte Faudo e per il raduno delle Fiat 500 che quest’anno si sposterà da Oneglia al Parasio. Due eventi che sono in programmazione nei prossimi mesi e che coloreranno la città per un weekend.
La giunta ha dato il via libera alla proposta avanzata dall’assessore delegato alle Manifestazioni Simone Vassallo. “Avevano presentato una richiesta di contributo e, come sempre avviene in questi casi – dice l’assessore – ho portato la pratica in giunta. E’ arrivato l’ok e anche gli organizzatori di questi due eventi saranno accontentati”.
A dire il vero non sono i soli considerato che giusto una settimana fa altri contributi erano arrivati ad esempio per il Civ di Borgo Marina che ogni anno promuove eventi e la finale regionale di Miss Italia e per il Civ Borgo d’Oneglia. Ovviamente si tratta di istanze che arrivano a palazzo civico e che vengono attentamente vagliate dagli uffici prima di essere portati ad una valutazione finale della giunta su indicazione dell’assessore Vassallo.