Imperia, è Giulio Ambrosini il nuovo segretario provinciale della Lega Nord




Succede a Mariano Porro
Imperia. E’ il 66enne di Taggia Giulio Ambrosini il nuovo segretario provinciale della Lega Nord di Imperia. Succede a Mariano Porro.
Così è stato deciso questa mattina durante il congresso provinciale della Lega che ha avuto luogo presso la Biblioteca Civica di Imperia.
Presenti le massime cariche politiche regionali legate al “Carroccio”, dal vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale al segretario regionale Edoardo Rixi.
Tra gli amministratori locali, presente il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori.
Giulio Ambrosini è stato eletto, per acclamazione, nuovo segretario provinciale. I nuovi membri del direttivo provinciale sono: Vinicio Tofi, Luigi Basso, Eliano Brizio, Tomas Arbustini, Rodolfo Brizio e Andrea Spinosi. Il segretario regionale Edoardo Rixi, presente al congresso insieme al capogruppo della Lega Nord in Senato Gianmarco Centinaio, ha augurato buon lavoro al neo segretario Ambrosini e al nuovo direttivo.
“La Lega unita riparte per le tante battaglie che ci aspettano sul territorio di Imperia in vista anche delle prossime tornate elettorali” ha commentato Rixi. “Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia per ricoprire questo importante incarico – ha dichiarato Giulio Ambrosini – Insieme a tutti i membri della rinnovata segreteria e a tutti i militanti sul territorio siamo già al lavoro per l’elaborazione di squadre e programmi per conquistare i Comuni maggiori della provincia”.