Impegno alla Montagnetta di Milano, buone prestazioni per gli atleti del Rusty Bike

14 marzo 2017 | 12:31
Share0
Impegno alla Montagnetta di Milano, buone prestazioni per gli atleti del Rusty Bike

In campo maschile, il quindicenne Thomas Schimizzi, conclude ventinovesimo

Imperia. Dopo le positive prestazioni fornite a Laigueglia, alla prova del Gran Prix d’Inverno, la folta pattuglia del RUSTY BIKE TEAM ICER COSTRUZIONI, è salita in Lombardia, a Milano, per partecipare alla gara di cross country, valida come prima prova del circuito nazionale del Campionato Italiano Giovanile di società.

La gara era inserita all’interno della seconda prova del circuito degli INTERNAZIONALI D’ITALIA SERIES. Prova fantastica per il nostro Matteo Siffredi, che dopo Laigueglia, vince anche la gara di Milano, salendo sul gradino più alto del podio nella categoria degli Esordienti II anno (14 anni). Grande soddisfazione in casa del sodalizio di Pontedassio anche per le prove degli altri biker. Nella stessa categoria, Cristiano Martinelli, entra nella top ten, concludendo all’ottavo posto: 71^ Tommaso Anselmi

Nella gara riservata agli atleti del I anno (13 anni)  tra le varie vicissitudini in zona partenza, i nostri ragazzi portano a termine la gara. Rispettivamente: 23^ Simone Alassio, 31^ Matteo Mistrali, 54^ Luca Verrando.

In campo femminile, la nostra Alice Siffredi, ha provato ad entrare nella top ten, con la ligure che conclude undicesimo tra le Esordienti I anno. Tra le Allieve I anno (15 anni) buona prova, ed ottima esperienza, per Matilde Mistrali; è quindicesima.

In campo maschile, il quindicenne Thomas Schimizzi, conclude ventinovesimo.