Grave lutto nella Rari Nantes Imperia: Bruno Pisano lascia la società e i suoi cari

“E’ stata una figura eccezionale della pallanuoto, un uomo sport vero e mio grande amico” – ricorda così Bruno Pisano il Direttore Sportivo Silvio Todiere
Imperia. Nella mattinata di oggi, è improvvisamente mancato Bruno Pisano, papà di Andrea (allenatore della Prima Squadra Maschile). Figura storica della pallanuoto savonese ed italiana: per anni ha ricoperto il ruolo di Presidente della R.N. Savona. Ha segnato un’epoca vincendo tre titoli italiani, altrettante Coppa Len e curando la crescita di tanti campioni che hanno portato molti successi a livello giovanile.
Il Presidente Leone, il Consiglio Direttivo e tutta la Rari Nantes Imperia 57 si stringono attorno al dolore dell’allenatore Andrea Pisano e della sua famiglia, abbracciandoli con grande affetto.
Il Direttore Sportivo Silvio Todiere ha voluto ricordare Bruno Pisano: “E’ stata una figura eccezionale della pallanuoto, un uomo sport vero e mio grande amico. Alla famiglia condoglianze le mie più sincere condoglianze. Bruno, mi manchi già“.